MATERASSI LINEA PIFLEX RELEVE

Materasso in PiAir® e PiFlex®, imbottitura Soft Plus Bioceramic® e tessuto con trattamento Softener

materasso modello releve

CARATTERISTICHE

strato releve

Strato superiore in PiAir®

Struttura a 3 strati con PiFlex®

Rivestimento soffice ed elastico con trattamento Softener e PiFlex®

tessuto sfoderabile

Rivestimento interamente sfoderabile e lavabile

Releve è il materasso Permaflex ideale per chi desidera un sostegno rigido ed ortopedico senza rinunciare ad un’elevata traspirabilità. Releve infatti è composto da uno strato superiore in PiAir® che oltre ad essere automodellante ed estremamente confortevole, poiché segue perfettamente le curve del corpo e lo sostiene in ogni punto d’appoggio, garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione dell’umidità e del calore. Questo grazie alla sua conformazione cellulare aperta che permette il microclima ideale durante il riposo.

Gli strati inferiori della lastra sono invece in Touch Foam® a portanza diversificata per fornire il migliore sostegno. Il pannello superiore è inoltre arricchito da uno strato in PiFresh® abbinato all’imbottitura Soft Plus Bioceramic® per favorire la traspirabilità e migliorare la circolazione sanguigna garantendo un riposo rigenerante, rivitalizzante e climaticamente ideale.

Alla base del materasso è utilizzato inoltre lo speciale tessuto AirTeck® per ottimizzare l’aerazione e l’igiene durante le ore notturne.

TORNA SU